OltreVista sta crescendo sempre di più e abbiamo bisogno continuamente di aiuto. Se sei un utente che ci segue da almeno un mesetto, se hai tempo e voglia e vuoi entrare a far parte di un'allegra famiglia di folli, compila il modulo e tenta la sorte. Potresti entrare a far parte dello Staff di OltreVista!
Per candidarti a Staffer ecco i
requisiti:
1. Avete minimo 14/15anni;
2. Essere su OltreVista, da circa 1/2 settimana/e;
3. Avere una discreta conoscenza informatica;
4. Avere precedenti esperienze di Moderazione (Facoltativo ma Gradito);
5. Tempo e voglia di aiutare il Forum. (senza questo non si va da nessuna parte)
Se pensi di soddisfare tutti i requisiti,
APRI UN NUOVO THREAD che abbia per titolo il TUO NICKNAME. E compila il seguente modulo.
CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Su OltreVista dal:</b>
<b>Per che Ruolo ti Proponi?</b> (Moderatore, Spammer, Downloaders)
<b>Hai già esperienza di Moderatore?</b> (Linka sotto Spoiler i Forum dove sei Mod)
<b>Hai un Forum Tuo?</b> (Linka sotto Spoiler il tuo Forum)
<b>Indica la tua Presenza Giornaliera:</b> (Indicazioni in Ore)
<b>Perchè vorresti entrare a far parte dello Staff?</b> (Motiva Brevemente la tua Risposta)
Ti faremo sapere entro breve se la tua candidatura è stata accettata o meno. Se verrai accettato, entrarai a far parte dello Staff in Prova per una settimana.
ps= chi entra a far parte dello staff in prova non avrà alcun potere nel forum, percui sarà un utente semplice per quanto riguarda i poteri ma avanzato perche è visionato dallo staff.
Edited by Ronalsodinho - 4/5/2009, 17:28

- Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.
- Se io ti scrivessi una sinfonia solo per dirti quanto sei importante per me cosa faresti?
- adesso se ti scrivessi un'appunto amoroso, e ti facessi sorridere con ogni parola che scrivo, cosa faresti?Vin Diesel ft. Justin Timberlake