Per essere abilitati alla sezione protette dovrete farne richiesta in questa discussione.
Requisiti per l'abilitazione:
1. Bisogna Presentarsi nell'apposita sezione. qui(per favore linkateci qui la vostra presentazione) 2. Bisogna Partecipare al forum almeno per 2 giorni. 3. Portare la registrazione forum su oltrevista. qui 4. Uppa in questa discussione ogni 3 giorni. qui 5. Inserire uno o più Banner ufficiale Oltrevista nella vostra firma. qui
Ignoreremo qualunque richiesta che non soddisfa i requisiti.
Edited by Ronalsodinho - 4/8/2009, 17:07
- Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero. - Se io ti scrivessi una sinfonia solo per dirti quanto sei importante per me cosa faresti? - adesso se ti scrivessi un'appunto amoroso, e ti facessi sorridere con ogni parola che scrivo, cosa faresti?
no puoi essere abilitato, per favore prima di risp perche? rileggi i punti e guarda cosa non hai effettato in tal caso non hai ancora capito cosa manca ripeti da capo la procedura.
ignoreremo richieste se non vengono effettuati i vari passaggi.
- Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero. - Se io ti scrivessi una sinfonia solo per dirti quanto sei importante per me cosa faresti? - adesso se ti scrivessi un'appunto amoroso, e ti facessi sorridere con ogni parola che scrivo, cosa faresti?
1)link . Presentazione . 2)ho partecipato al forum x circa una settimana (+) 3)fatto 4)nn posso soddisfare questo "passo" perchè mi dice che la pagina nn esiste negli archivi !! 5)ne ho 2
Io procederei con l'abilitazione, in quanto la richiesta numero 4 e' impossibile da fare perche' la discussione e' stata eliminata dal supporto di ForumFree per inattivita'
ps* ti avviso che noi controlliamo spesso i profili degli utenti e se tentano di cambiare forum di registrazione come hai fatto tu vengono eliminati dalla lista, per cui niente furbachiate
Ronalsodinho, invece di aprire una sezione con un solo topic, che ne diresti di cambiare il regolamento della sezione e far aprire un topic con tutte le info ad ogni utente che desidera essere abilitato? Così c'è piu' ordine, e se devi trovare la richiesta di abilitazione di un utente ci metti pochi secondi, invece di cercare nelle pagine di questa discussione, non pensi?
credo di aver capito cosa vuoi dir shadow, come faccio per il diventa staffer giusto? ci pensi tu a miodifica il messaggio che io ora sn troppo impegnato. magari siccome nn hai ancora i poteri crea l anteprima poi mi passi tutto il codice con il testo
si però i passaggi per l abilitazione devono essere questi che ci sono qui
cmq crea un antprima poi lo vedo io e ti dico se postarlo oppure dargli qualche modifica.
cmq crea un antprima poi lo vedo io e ti dico se postarlo oppure dargli qualche modifica.
1)link della presentazione Presentazione 2)ho partecipato al forum una settimana, anche se qualche volta non c'ero perkè ero in vacanza^^ 3)ok,fatto 4)mi dice che la pagina nn esiste negli archivi ! però ho uppato file e postati 5)ho quello di future windows 7 user