| |
Junior Member
Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Ciao! Ho visto questo forum per gli aggiornamenti,per grafica e per argomenti che mi interessano. Molto semplice intuitivo.Poiche vorrei installarmi widnwos 7 , ho gia provato con la rtm ma non mi trovava la scheda di rete E poiche e la rtm sicuramente non me lo trovera neanche l'ultimate.L acsheda di rete e la seguente Scheda FAST ETHERNET PCI SIS 900 ho cercato in tutti i modi per aggiornarla ma non c sono riuscito neanche con la gestione periferiche.Poiche ho anche la scheda video e audio che non mi trova(proprio quella non mi doveva trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)non posso aggiornarli. Ho il seguente pc:Scheda video NVIDIA GEFORCE FX 5200LE, PROCESSORE AMD SEMPRON 3000+, RAM DA 512 MB.Mi consigliate di installarmi windwos 7 oppure no e se si come andrebbe.Ho letto in un forum che se il pc riesce a far girare windwos 7 riuscira anche a supportare windows 7 poiche io uso widnwos vista cosa dite? itornano alla domanda di prima per favore aiutatemi ad installare la scheda di rete perche ki piace troppo windwos 7 dalle immagini!!!!!!!!!!!!! Grazie in anticipo e non mi deludete come glia altri forum che non mi hanno neabche risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |