Oltre Vista - Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Macintosh, Linux, iPhone, Customization, Games e molto di più.

Reply
PROBLEMI DI DRIVER CON WINDWOS 7!!!!!!!!!!!!!
icon2  CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 17:49Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 18:38

Ciao! Ho visto questo forum per gli aggiornamenti,per grafica e per argomenti che mi interessano. Molto semplice intuitivo.Poiche vorrei installarmi widnwos 7 , ho gia provato con la rtm ma non mi trovava la scheda di rete E poiche e la rtm sicuramente non me lo trovera neanche l'ultimate.L acsheda di rete e la seguente Scheda FAST ETHERNET PCI SIS 900 ho cercato in tutti i modi per aggiornarla ma non c sono riuscito neanche con la gestione periferiche.Poiche ho anche la scheda video e audio che non mi trova(proprio quella non mi doveva trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)non posso aggiornarli. Ho il seguente pc:Scheda video NVIDIA GEFORCE FX 5200LE, PROCESSORE AMD SEMPRON 3000+, RAM DA 512 MB.Mi consigliate di installarmi windwos 7 oppure no e se si come andrebbe.Ho letto in un forum che se il pc riesce a far girare windwos 7 riuscira anche a supportare windows 7 poiche io uso widnwos vista cosa dite? itornano alla domanda di prima per favore aiutatemi ad installare la scheda di rete perche ki piace troppo windwos 7 dalle immagini!!!!!!!!!!!!! Grazie in anticipo e non mi deludete come glia altri forum che non mi hanno neabche risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 00:02Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 00:08

beh strano che non ti funzioni la scheda di rete,dovrebbe trovarla in automatico....soprattutto la scheda audio ma piu ancora quella video....io ti sto scrivendo dal mio pc nel quale ho gia installato la 7 professional edition (che ho gia installato in altro pc) e sinceramente nn ho riscontrato nessuno dei tuoi problemi :( mi spiace :( l'unico problema che ho riscontrato è la mancanza di un driver per un modem ma è una mancanza del produttore credo e nn del SO....cmq io proverei a fare un backup dei dati e installare il 7 (ma nn rtm,una versione finale) che probabilmente è piu compatibile della rtm....ciao ;)

Message Email Top
1 replies since 27/10/2009, 17:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e Votazioni.
Affiliati Standard Votazioni
_ThE GiMp FoRuM 2.2_Image Hosted by R3m3mb3r-Hackerz.ComImage Hosted by ImageShack.usPhotoshop Graphic School Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
PageRankFree.com
Pagerank.Scambiositi.com
Affiliati Speciali

PCWorld Community

La grafica è stata realizzata da Ronalsodinho. Questo forum è © Oltre Vista è pertanto vietato copiare, modificare o emulare questa skin in ogni modo.

mac