JOGA BONITO CRISTIANO RONALDO VS DAVIDE SODINI

Per favore visualizzate il mio video e cliccate su "mi piace" grazie :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronalsodinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Questo video è stato realizzato da Davide Sodini, nonchè il protagonista del video che vi augura una buona visione...grazie..To Be Continued..
     
    Top
    .
  2. Ronalsodinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità: il protagonista del video non è nient'altro che Ronalsodinho, cioe io founder del forum ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,224
    Reputation
    0
    Location
    Stigliano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronalsodinho @ 13/9/2008, 14:46)
    Curiosità: il protagonista del video non è nient'altro che Ronalsodinho, cioe io founder del forum ^^

    Oh mamma mia :woot: Che figata io non sarei mai capace, ne di fare un video così e ne giochetti del genere, o come il tiro finale :D
     
    Top
    .
  4. Ronalsodinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :). Quel video è stato registrato e montato nel 2006. infatti ero alle prime armi del freestyle. in questi anni sono migliorato notevolmente e devo dire che ogni giochetto visto da ronaldinhoo cristiano ronaldo riesco a emularlo in 1 massimo 2 giorni ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,224
    Reputation
    0
    Location
    Stigliano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronalsodinho @ 28/9/2008, 12:06)
    Grazie :). Quel video è stato registrato e montato nel 2006. infatti ero alle prime armi del freestyle. in questi anni sono migliorato notevolmente e devo dire che ogni giochetto visto da ronaldinhoo cristiano ronaldo riesco a emularlo in 1 massimo 2 giorni ^^

    Beato te!!! Perchè non ne fai altri di video del genere? Potrebbero divertire molto la gente ;)
     
    Top
    .
  6. Ronalsodinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rproblema rimane il tempo. l estate scorsa avevo già montato un video di un altra emulazione di una pubblicità della nike di ronaldinho. la "cornice" era stata montata mancavano solo i video da registrare. il problema era rimasto il mio caro cugino che faceva il video. purtroppo non era disponibile in quel periodo. quindi il montaggio e saltato. vedremo in futuro se sarà possibile finire questo progetto tanto atteso^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,224
    Reputation
    0
    Location
    Stigliano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronalsodinho @ 28/9/2008, 18:37)
    il rproblema rimane il tempo. l estate scorsa avevo già montato un video di un altra emulazione di una pubblicità della nike di ronaldinho. la "cornice" era stata montata mancavano solo i video da registrare. il problema era rimasto il mio caro cugino che faceva il video. purtroppo non era disponibile in quel periodo. quindi il montaggio e saltato. vedremo in futuro se sarà possibile finire questo progetto tanto atteso^^

    Ok non vedo l'ora XD :D
     
    Top
    .
  8. alejandroroberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha bellissimo sei un grande!
     
    Top
    .
  9. Ronalsodinho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha grazie mille! :)
     
    Top
    .
8 replies since 6/9/2008, 12:14   475 views
  Share  
.